Esclusive Proprietà Ultra-Lusso a Jumeirah Bay Island, Dubai - Vendita & Affitto

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 34.321.375
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare in una zona di alto valore con viste mozzafiato.

Il Bulgari Lighthouse sorge sull'Isola dei Miliardari, Jumeirah Bay a Dubai. Questo edificio offre spazi abitativi magnificamente situati tra il mare e il cielo. Ogni residenza è unica nella sua collezione, e il Bulgari Lighthouse emerge come il rifugio ideale, incastonato tra i coralli e avvolto da un paesaggio naturale in costante mutamento.

Un edificio che trae origine dalla sua posizione magnifica; un'isola privata e isolata nel bel mezzo del mare. Il Bulgari Lighthouse rappresenta un rifugio di tranquillità e serenità, dove i residenti possono contemplare il paesaggio naturale in perpetuo cambiamento attorno a loro. La sua conformazione verticale fa da netto contrasto con l'ampiezza orizzontale dell'Hotel.

Suddiviso in attici di 4 e 5 camere da letto, il Bulgari Lighthouse propone una varietà di spazi abitativi e configurazioni interne. Con l'aumentare delle dimensioni e della grandezza degli attici, si aggiungono caratteristiche come una piscina privata e un accesso diretto tramite ascensore privato. In cima, troneggiante con una vista mozzafiato sul Golfo Persico, si erge la Sky Villa Penthouse, il culmine dell'eleganza abitativa moderna.

Dalla piscina a sfioro ai giardini mediterranei, ogni dettaglio del Bulgari Lighthouse è curato e supportato dal vicino Bulgari Resort, progettato per garantire un'esperienza estremamente privata e su misura. Un concierge dedicato è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi necessità dei residenti, sia che si tratti di organizzare un evento privato sul Sunset Lawn o di prenotare uno chef esclusivo per una cena raffinata nel proprio attico.

Informazioni utili:
• Per le occasioni speciali, preparate i pasti per amici e parenti nella cucina a vista.
• La terrazza avvolgente offre prospettive uniche a 360 gradi sia che si guardi verso l'orizzonte o verso il mare aperto.
• La zona giorno a doppia altezza è adiacente alla terrazza, che offre vista sul Bulgari Resort, sul mare e sullo skyline.
• Il bagno principale comprende una sauna.
• Rilassatevi e riposatevi nella vostra piscina privata dopo una lunga giornata di lavoro o anche dopo un allenamento.
• Per i vostri veicoli sarà fornito un garage privato dedicato.

Questa proprietà è situata sull'isola di Jumeirah Bay, che ha la forma di un cavalluccio marino, e vanta una densità di ricchezza per chilometro quadrato ineguagliabile a livello mondiale, essendo abitata esclusivamente da super ricchi, tra cui magnati provenienti da tutto il mondo, in particolare sauditi, indiani e russi (Tra gli ospiti illustri, figura anche la celebre stella del calcio mondiale Cristiano Ronaldo).

L’isola vanta anche diversi ristoranti raffinati, uno yacht club ed un resort extralusso sulla spiaggia, mentre si affaccia direttamente sul mare aperto e sul famoso edificio Burj Khalifa. Non è un caso, quindi, che Jumeirah Bay, sia semplicemente più conosciuta col suo appellativo che non lascia equivoci: l'Isola dei Miliardari.

Dubai è emerso come un hub globale per le imprese e per il turismo, vantando un numero impressionante di marchi internazionali e alcuni altrettanto sorprendenti punti di riferimento che dominano il suo iconico skyline.
Meraas si impegna a creare e fornire progetti e master immobiliari di livello mondiale che rafforzano la posizione di Dubai come destinazione preferita per gli investimenti immobiliari globali.
Il portafoglio all’avanguardia di Meraas ne comprende alcuni del settore immobiliare più importanti e riconosciuti sviluppi nell’Emirato, come City Walk Residenze, Residenze Bluewaters, Nikki Beach Residenze e, ovviamente, Residenze Bulgari. Un esclusivo santuario di pace e tranquillità, l'isola di Jumeira Bay è un vivace arazzo di giardini, piscine e tranquillità, viali immersi in un ambiente naturale unico.
Opulenti lampadari Bulgari posizionati lungo la baia creano l'impressione di un gioiello rivestito dalle acque. Lo sfondo perfetto per una vita di lusso.
Gli spazi squisitamente curati sono separati da strati di corallo architettonico che creano spazi esterni eleganti e vivibili su ogni piano.
Un'isola privata appartata nel mezzo al mare.

Il completamento è previsto per il 2027, con una prenotazione del 20%.

Desideriamo sottolineare che la nostra azienda NON richiede il pagamento di commissioni e vi offrirà tutto il supporto necessario, nel caso in cui decidiate di manifestare un interesse per l'investimento (EOI).

Investire a Dubai

Dubai è riconosciuta come uno dei luoghi migliori al mondo per vivere, lavorare, godersi le vacanze e fare investimenti. Grazie al suo ambiente sociale ed economico favorevole, nonché al suo status di città più sicura del mondo, offre numerosi vantaggi ai residenti e agli investitori rispetto ad altre nazioni. In particolare, il settore immobiliare rende Dubai uno dei mercati più attraenti per gli investimenti, consolidandone la posizione come nuova capitale globale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno phbvlgari
  • 1083
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Opportunità

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica