Esclusiva Proprietà Ultra-Lusso Fronte Mare a Dubai - Palm Jumeirah

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 17.461.476
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso fronte mare con vista Burj Al Arab e Skyline.

La vostra nuova dimora presso Atlantis The Royal Residences ridefinisce il concetto di lusso. Immergetevi in uno stile di vita esclusivo, circondati da un'architettura emblematica e un design atemporale. Situato sulla mezzaluna di The Palm, questo progetto offre viste mozzafiato a 360 gradi. Atlantis The Royal Residences è destinato a rivoluzionare lo skyline di Dubai con il suo lusso all'avanguardia. Godetevi una vita di sfarzo con viste illimitate sull'oceano, paesaggi lussureggianti e un'incantevole fusione di elementi come fuoco e acqua, incorniciati da un'architettura straordinaria. Come residente nel luogo più esclusivo di The Palm, beneficerete di un accesso esclusivo a chef rinomati e alle esperienze uniche di Atlantide.

Questo attico ultra-lusso al 34 piano, fronte mare e con vista doppia, ha quattro camere da letto e una piscina privata. Si trova nel prestigioso complesso residenziale “Atlantis the Royal”, in una delle zone più esclusive del mondo: la Palm Jumeirah di Dubai. L’attico offre il meglio della vita di lusso e della raffinatezza residenziale, con panorami mozzafiato sul mare e sullo skyline di Dubai. Ha anche una grande terrazza con una piscina stupenda e spazi eleganti per mangiare e vivere, ideali per il relax in famiglia o per ospitare gli amici.

Un pluripremiato gruppo di esperti ha collaborato per realizzare questa fantastica struttura di 52 piani, con 231 residenze ultra lusso, in vendita e ready to move, per offrire ai sui abitanti il massimo livello di qualità ed un lusso alle stelle. Questo team incomparabile comprende lo sviluppatore e operatore Kerzner International, il pioniere dietro marchi pluripremiati tra cui Atlantis e One&Only resort ultra-lusso; KPF, uno studio di architettura unificato che ha progettato alcune delle strutture globali più rinomate; l'interior designer Sybille de Margerie, acclamata per il suo approccio visionario e olistico alla creazione di ambienti perfetti progettati per il lusso e il comfort; Leader globali nel ridefinire l'intrattenimento immersivo

Proprio come un collezionista seleziona un dipinto o una scultura, gli interni di ogni residenza privata possono essere personalizzati per adattarsi al vostro senso individuale di bellezza. La designer d'interni parigina Sybille de Margerie ha commissionato ad artisti di talento la realizzazione di opere su misura realizzate a mano con creazioni tessili pregiate, ricami architettonici, pelle scolpita a mano e delicati pezzi di porcellana.

Per tutti i residenti sono disponibili servizi di portineria esclusivi. Atlantis The Royal Team è sempre a disposizione offrendo un servizio impareggiabile e privilegi esclusivi. Dall'aiuto nelle pulizie o dai maggiordomi che offrono una cena sontuosa alla prenotazione di un jet privato, tutte le vostre richieste saranno soddisfatte con i più alti livelli di competenza e professionalità.

I residenti potranno inoltre beneficiare di:

- piscina panoramica a sfioro a 90mt di altezza

- spiaggia privata completamente attrezzata

- campi da tennis

- aree barbecue

- bagno turco e sauna

- palestra

- prato relax/yoga all'aperto

I piani di pagamento sono personalizzati, la proprietà è ready to move.

Dubai è un'ideale destinazione d'investimento per numerosi motivi. Tra i vantaggi di investire a Dubai si annoverano:
- L'ottenimento di un visto di residenza all'acquisto di un immobile
- L'accesso a un'istruzione di livello mondiale per sé e per i propri familiari
- La possibilità di sfruttare la semplicità d'intraprendere attività commerciali in un mercato dinamico e diversificato
- Il godimento di una costante crescita economica e della sicurezza offerta dagli Emirati Arabi Uniti
- L'assenza di tasse sugli immobili residenziali e la stabilità della valuta
- La disponibilità di opzioni di finanziamento agevolate da varie banche e istituzioni finanziarie
- La possibilità di ottenere rendimenti elevati rispetto alle maggiori città mondiali.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno atlantistheroyal
  • 506
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Palestra

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica