Vendita attico sul lago Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita attico sul lago
AE Dubai - Dubai
€ 4.609.770
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso water front in una zona di pregio con vista sul Burj Khalifa e sullo Skyline.

Una presenza magnifica che emerge dal successo di Canal Heights, presentando Canal Heights 2, una realizzazione architettonica rivoluzionaria nel settore immobiliare. Nel brillante regno del design e dell'estetica di lusso, il maestro gioielliere svizzero de GRISOGONO Geneve domina incontrastato, incarnando l'essenza luminosa di bellezza e lusso ineguagliabili, in un capolavoro di vita dinamica a Business Bay.

Offrendo una vasta selezione di monolocali, appartamenti con una, due, tre e quattro camere da letto, nonché duplex, questo complesso residenziale è situato vicino all'iconico Canal Heights. La sua facciata scintillante risplende al sole, emanando un'energia tangibile. Con l'arrivo della sera, l'edificio si illumina di un bagliore vivace, quasi a celebrare un evento celestiale terrestre.

Ispirato dal termine greco "Chrysogonos", che significa "nato dall'oro", de GRISOGONO è un marchio di lusso fondato nel 1993 dallo specialista di diamanti neri Fawaz Gruosi, un italiano con radici libanesi. de GRISOGONO ha le sue origini nella tradizionale alta gioielleria apprezzata durante il Rinascimento di Ginevra nel XVI secolo. Pur essendo un atelier contemporaneo, il marchio resta fedele all'artigianalità tradizionale, e i suoi orologi e gioielli di alta gamma continuano a svilupparsi.

Questoedificio riflette l'essenza del Topazio Azzurro, con colori delicati e brillanti, e forme raffinate che specchiano un lusso alla moda Damac. Una passerella ben curata conduce all'esclusivo Stars Club, catturando lo splendore e il glamour dell'alta società.

Come il suo predecessore, Canal Heights 2 si trova nel quartiere finanziario di Business Bay e sorge ai margini dello spettacolare Canale di Dubai, momenti di altri illustri progetti DAMAC come Safa Two e AYKON City.

Conosciuto come il cuore pulsante della nuova Dubai, Business Bay è avvolto dai quartieri più ambiti della città, tra cui l'area iconica di Burj, famosa per i suoi monumenti, e la Sheikh Zayed Road. A pochi minuti di auto da Canal Heights 2 de GRISOGONO, si possono scoprire i vivaci boulevard di City Walk e l'atemporale spiaggia di Jumeirah.

Il completamento è previsto per il 2027, con piani di pagamento personalizzati e vantaggiosi.

Riguardo a Business Bay:
Business Bay è un distretto di tendenza a Dubai. Posizionato lungo le brillanti acque del Canale di Dubai, si trova vicino al vibrante centro della città, Downtown Dubai.
Questa celebre destinazione accoglie importanti entità aziendali internazionali e locali, architetture di rilievo, gruppi ospitalieri di fama, efficienti collegamenti di trasporto pubblico e una vasta gamma di servizi eccellenti.
L'area è caratterizzata da edifici commerciali che includono uffici di prestigio, banche e negozi. L'energia vivace di Business Bay attrae un'ampia popolazione di giovani professionisti. Inoltre, la sua prossimità al centro di Dubai, alla Sheikh Zayed Road e al DIFC ne accresce significativamente l'attrattiva. Il quartiere ospita alcune delle più importanti catene alberghiere della regione, come Taj, Anantara e Marriott.

Vogliamo assicurarvi che la nostra Azienda NON vi addebiterà alcuna commissione e vi offrirà tutta l'assistenza di cui avetebisogno.

Dubai è un ottimo posto in cui investire per molte ragioni. Alcuni dei vantaggi di investire a Dubai sono:

- È possibile ottenere un permesso di soggiorno al momento dell'acquisto di un immobile
- Puoi accedere a un'istruzione di livello mondiale per te e la tua famiglia- Puoi goderti la facilità di fare affari in un mercato dinamico e diversificato
- Puoi beneficiare della crescita economica sostenuta e della stabilità degli Emirati Arabi Uniti
- Puoi risparmiare con lo 0% di tasse sulla proprietà residenziale e una valuta stabile
- Puoi trovare opzioni di finanziamento prontamente disponibili presso varie banche e istituti di credito
- Puoi ottenere rendimenti elevati rispetto alle principali città del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno canalheights
  • 411
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica