Attico Business Bay Dubai - Vendita Esclusiva Proprietà Ultra-Lusso con Vista Panoramica

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
AE Dubai - Dubai
€ 7.838.771
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso in zona di pregio con vista Burj Khalifa e Skyline.

Le Residenze Burj Binghatti Jacob & Co rappresentano un progetto architettonico di lusso estremo, frutto della collaborazione tra Binghatti e Jacob & Co, mirato a superare confini mai esplorati prima. Questo progetto ambisce a fornire un'esperienza residenziale di lusso senza pari, unitamente a un design moderno nella metropoli.

Con idee innovative e impattanti, pongono nuovi benchmark nell'architettura e nella manifattura di orologi di lusso. Binghatti e Jacob & Co collaborano per abbattere barriere ritenute in precedenza inaggirabili, creando un capolavoro di lusso architettonico e di design che non ha eguali a livello mondiale.

Vivi tra le nuvole, immagina di risiedere in vetta a una delle ipertorri più alte del mondo. L'esclusiva cima a forma di diamante, concepita da Jacob & Co e che evoca una corona regale, si innalzerà oltre i 112 piani. Superando i confini e sfidando l'impensabile, le Residenze Burj Binghatti Jacob & Co ridefiniscono radicalmente il concetto di lusso metropolitano, offrendo un'esistenza di prestigio ineguagliabile, riservata esclusivamente all'élite.

L'arte orologiera e la fusione di ingegnosità ed eleganza sono le caratteristiche distintive di questo innovativo capolavoro architettonico. Presenta elementi e proporzioni stilizzate, distintivi del meticoloso processo orologiero di Jacob & Co, che sono sia esteticamente rilevanti che funzionali. L'Hypertower ha superato traguardi significativi in architettura e orologeria, impreziosito da soluzioni tecnologiche all'avanguardia e decorato con tecniche di finitura senza pari, ispirate alla filosofia di design e orologeria di Jacob & Co.

Un'opulenza ineguagliabile, la corona è il vertice dell'architettura e dell'orologeria di Binghatti e Jacob & Co, riflettendo l'essenza e l'autenticità dei marchi. Collocata all'apice dell'ipertorre, la corona irradia uno splendore ineguagliato, con una struttura ricca e incantevole che esibisce i famosi diamanti iconici di Jacob.

Di seguito, alcuni dettagli cruciali del progetto:

- Il progetto si erge tra le nuvole, al culmine di una delle ipertorri più alte del mondo.

- L'edificio presenta elementi di design e proporzioni che traggono ispirazione dalla precisa arte orologiera di Jacob & Co.

- Il punto più alto dell'edificio, situato in cima all'ipertorre, rappresenta un lusso senza eguali con la sua magnifica e affascinante esposizione dei diamanti distintivi di Jacob.

Presentiamo qui La Fleur De Jardin Sky Mansion, un'elegante residenza ispirata all'omonimo orologio di Jacob and Co. Dettagli della Sky Mansion:

- Superficie di 6.976 piedi quadrati.
- Dispone di 6 camere da letto, 7 bagni, una camera per il personale, uno studio, un ripostiglio e una lavanderia.
- La residenza include una piscina privata, aria condizionata centralizzata e quattro posti auto.
- Vanta viste panoramiche sulla città e finiture di alta qualità.
- La villa si estende su mezzo piano, dal 83° al 96° livello, con viste panoramiche a 180 gradi su Dubai.
Questa splendida abitazione rappresenta un'esperienza di vita di lusso nel cuore di Dubai, un capolavoro architettonico e di design senza precedenti nel mondo.

Servizi aggiuntivi:
Tra gli esclusivi servizi disponibili presso le Residenze Burj Binghatti Jacob & Co, si annoverano una splendida spa, un centro fitness e una piscina a sfioro con vista sul panorama urbano di Dubai. Servizi personalizzati come nursery, guardia del corpo, autista e chef privato sono solo alcune delle opzioni à la carte offerte dal dedicato staff di questa ipertorre. Il sito web promette uno stile di vita raffinato e accattivante, eccellendo in design e servizi lifestyle. Vivi uno standard superiore di servizi ricreativi, inclusi giardini per i residenti e altre esclusive attrazioni.

Piano di pagamento:
durante la costruzione 60%, alla consegna 40%.

Handover: 2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno fleurdejardin
  • 641
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Opportunità

Piscina

Vista panoramica