Attico Vendita Dubai Marina - Esclusiva Proprietà Ultra-Lusso Water Front con Viste Mozzafiato

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
AE Dubai - Dubai
€ 38.948.549
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso water front in zona di pregio con viste mozzafiato del Burj Khalifa e Skyline.

Benvenuti a LANA Residences, un luogo eccezionale da chiamare casa. Abitare con distinzione si fonde con un'eleganza senza tempo e un'eredità notevole a The Lana Residences, Dorchester Collection, Dubai. Situate nella baia di Marasi, nel cuore del distretto di Burj Khalifa, le residenze offrono l'opportunità di sperimentare il meglio di questa magnifica città, rendendo The Lana Residences un luogo straordinario dove vivere.

Qui presentiamo questo splendido attico fronte acqua di ultra-lusso che offre una vista mozzafiato sul Burj Khalifa e sullo skyline, dotato di quattro camere da letto e una piscina privata.

L'approccio innovativo di OMNIYAT nel trasformare la Baia di Marasi in una destinazione di lusso sul lungomare è evidenziato dalle Lana Residences e da altri capolavori gestiti dalla Dorchester Collection, che continueranno a impreziosire questa illustre località. Precisione ed eleganza sono le caratteristiche salienti delle Lana Residences, che uniscono l'abilità artigianale di talenti rinomati a livello mondiale come Foster + Partners e Gilles & Boissier.

L'esperienza offerta da Foster + Partners mette in luce due edifici separati, assicurando la massima riservatezza. Il design connesso di questiedifici arricchisce l'esperienza abitativa, promettendo un'abitazione di piacere senza pari. Gilles & Boissier, utilizzando materiali naturali e arredi personalizzati, armonizzano le residenze, esaltando l'arte in ogni singolo dettaglio.

Un mondo di privilegi gestito da Dorchester Collection va oltre il fascino del design di alta gamma, definendo uno spirito di ospitalità eccezionale dove attende uno stile di vita confortevole e rilassato per i proprietari. I residenti possono godere del lusso e della libertà di una casa privata, arricchiti dalla comodità e dal prestigio di servizi premium all'altezza di questa reputazione mondiale.

Il complesso comprende solo 39 splendidi appartamenti, gestiti in esclusiva dalla rinomata Dorchester Collection. Ogni dettaglio di questa dimora di prestigio, affacciata sulla Marasi Bay Marina, riflette l'essenza del lusso, offrendo un'esperienza di vita senza eguali.

Al 18 piano si trova un bar ed un ristorante, gestiti da Martin Berasategui, uno Chef spagnolo con ben 12 stelle Michelin.

The Lana Residences, Dorchester Collection, Dubai, offre ai suoi residenti una gamma di alloggi e svago di lusso, che include una piscina all'aperto con vista sullo splendido skyline del centro, palestra completamente attrezzata con studi di yoga, sala da pranzo e sala funzioni con strutture per conferenze e lounge.

Servizi esclusivi per i residenti:

- Esperienza di lusso a cinque stelle;

- Servizio di portineria dedicato;

- Ritiro e consegna dell'auto su richiesta;

- Servizi personalizzati disponibili su richiesta.

La proprietà è ready to move, ed è visitabile in qualsiasi momento.

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno lana
  • 900
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica