Vendita attico in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
AE Dubai - Dubai
€ 15.845.988
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso water front in zona di pregio con viste mozzafiato del Burj Khalifa e Skyline.

Il complesso residenziale Vela, un dominio di prospettive rinnovate che si innalza sopra l'incantevole Baia di Marasi, VELA, Dorchester Collection, Dubai, rappresenta un inno alla vita moderna sul lungomare di Dubai. Elevandosi a 150 metri di altezza, le 38 residenze di VELA includono lussuosi attici e unità abitative con tre e quattro camere da letto. L'edificioè sormontatodallo Sky Palace, che si estende su tre livelli e dispone di due piscine, ampie terrazze, una palestra privata e un majlis.

Un approccio rivoluzionario alla vita urbana: ogni residenza VELA offre spazi interni ed esterni straordinari, finestre che vanno dal pavimento al soffitto, ampie terrazze e piscine angolari a forma di L che regalano una vista mozzafiato sul porto turistico, sull'emblema Burj Khalifa e sul cuore pulsante di Dubai.

Uno stile di vita improntato al comfort e alla praticità ti attende con il leggendario servizio della Dorchester Collection. I proprietari beneficiano del lusso e dell'autonomia di una residenza privata, arricchiti dalla comodità e dal prestigio di un servizio eccezionale a cinque stelle e di amenità esclusive, all'altezza di questa fama mondiale.

Presentiamo questi straordinari attici di lusso, che includono 3-4 camere da letto, piscina privata, ampie terrazze e quattro posti auto. Ogni residenza offre un senso di spaziosità, con un'atmosfera di eleganza raffinata, sottolineata da ampie proporzioni e linee morbide. Rilassati nella piscina a sfioro, che offre l'illusione di fluttuare sopra il porto turistico, godendoti la vista dello skyline urbano e dell'acqua circostante. In aggiunta, vi è una palestra su tre livelli con vista panoramica, una sala cinema, spazi gioco per bambini, sale riunioni, una spa privata e un salone esclusivo.

I piani di pagamento sono vantaggiosi e personalizzati, con consegna prevista per il quarto trimestre del 2027.

È importante sottolineare che la nostra azienda non richiede il pagamento di commissioni e fornirà tutto il supporto necessario nel caso decidiate di manifestare interesse per l'investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno vela
  • 230
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Palestra

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica