Vendita appartamento in città Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Palermo - Sicilia
Trattativa riservata

6 vani, 190 mq con Cantina di 12 mq, in via Rutelli. Vivi l´eleganza della via Libertà!

Via Rutelli, angolo via Edmondo De Amicis, nel prestigioso quartiere Libertà - Villabianca. 6 vani 190 mq con Cantina di 12 mq. Dall’immobile, grazie alla straordinaria esposizione ad angolo tra la via Rutelli e la via Edmondo De Amicis, si ha un’ampia e gradevole visuale. Infatti, dalla via Rutelli si vede fino alla via Marchese di Villabianca e dalla via De Amicis la visuale arriva fino alla via Vincenzo di Marco. Trecentomilaeuro la richiesta

L'immobile gode di una posizione privilegiata, con una straordinaria esposizione ad angolo che offre una vista ampia e piacevole. Da Via Rutelli si può ammirare fino a Via Marchese di Villabianca, mentre da Via De Amicis la vista arriva fino a Via Vincenzo di Marco.

La casa è composta da un ampio ingresso su sala, un doppio salone di 35 mq, 4 spaziose camere da letto, una cucina abitabile con veranda, 2 servizi e un ampio balcone di 30 mq che abbraccia sia Via Rutelli che Via De Amicis. Inoltre, è presente una cantina di 12 mq accessibile tramite scala condominiale.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di 5 piani costruito negli anni '50, dotato di ascensore e situato in un contesto signorile.

Questa casa rappresenta l'acquisto ideale sia per una grande famiglia che cerca una soluzione spaziosa, sia per un professionista alla ricerca di un immobile di pregio.

La zona è estremamente centrale, residenziale e frequentata da professionisti. Inoltre, è ben servita da scuole come il Don Bosco e si trova nelle vicinanze di importanti arterie stradali come Via Libertà, la Statua, Via Maggiore Toselli, Via Marchese di Roccaforte, Via Alessi e Via Marchese di Roccaforte. A pochi passi si trovano il Politeama (Piazza Castelnuovo) e il Teatro Massimo (Piazza Verdi).

Inoltre, è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti sia Via Notarbartolo che il Giardino Inglese, offrendo un facile accesso a importanti luoghi di interessedellacittà. Peg. T 647

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 647
  • 190
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Cantina