Elegante Palazzo in Vendita a Galatina (LE) - Appartamento con Giardino e Ampi Spazi

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Galatina - Puglia
Trattativa riservata

Elegante palazzo in vendita a Galatina (LE)

Galatina, spendida cittadina del Salento che ti sorprende con la ricchezza del suo centro storico, caratterizzato da un Barocco elegante e mai ostentato, che si può ammirare nelle deliziose Chiese che la caratterizzano.
Passeggiare nel centro storico di Galatina é un'esperienza non solo per la vista, ma anche per l'olfatto; le vie del centro sono avvolte dall'intenso profumo dei "pasticciotti" appena sfornati, dolce che poi é diventato tipico di tutta la provincia di Lecce.


Perché quindi non pensare di creare una struttura di charme tipo Boutique Hotel che possa accogliere chi é incuriosito di visitare questa splendida città d'arte e di cultura?

Noi siamo qui a darvi una mano presentandovi un elegante palazzo, stile Liberty di fine '800, ubicato alla via San Gabriele, da ristrutturare con un progetto approvato per realizzare una splendida ed affascinante struttura ricettiva.

La proprietà di circa 750 mq é sviluppata su due livelli oltre al lastricato solare di proprietà esclusiva, sul quale é progettato uno spazio all'aria aperta, con piscina, accogliente, elegante e rilassante dove sentirsi a proprio agio per trascorrere i tuoi momenti conviviali.

Temiño Premium Properties è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia. Con i suoi partner, può aiutarti a realizzare uno splendido progetto per la messa a reddito dell’immobile sul mercato delle locazioni turistiche di lusso. Lavoriamo in esclusiva per aiutarti ad acquistare il tuo immobile di pregio in sicurezza, trasparenza e massima riservatezza. Temiño Premium Properties your smart Property Manager!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 125RTB23
  • 750
  • Bagni 10
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Opportunità

Più di 5 camere